Web Analytics

Regali speciali


Occasioni speciali

Robot artistici da collezione e regalo

robot_blades_tnPer gli appassionati dell’arte del ricicliaggio o dei cimeli robotici, ecco un artista veramente originale: Mike Rivamonte.

Ogni robot creato da Mike ha una propria personalità unica e quindi, oltre ad essere un oggetto da collezione, può essere un regalo molto originale e personale.

Sicuramente con uno di questi robot non correrete il rischio di regalare un duplicato!

Sul sito dell’autore sono presenti vari modelli di roboto tra cui scegliere il regalo più adatto, ma per i prezzi dovete rivolgervi direttamente a lui (lo scultore vive a Miami, Florida).

1 commento 31 December 2009

Un Regalo per chi Ama Bere con Stile

Set whiskyMolti uomini apprezzano bersi qualcosa in santa pace dopo il lavoro o offrire da bere agli amici in casa propria.

Che si parli di birra o di whisky non ha molta importanza: l’importante è servire la bevuta nel bicchiere giusto.

Se siete in cerca di un regalo per un uomo sofisticato che magari abita da solo, un set per il whisky è sicuramente un’idea regalo originale.

Boccali di birraSe invece l’uomo in questione ama la birra, niente di meglio che regalargi un set di boccali della sua marca preferita (o una collezione di boccali tutti diversi).

Nessun uomo sa resistere al fascino del “bere la cosa giusta nel bicchiere giusto”.

Cerca i negozi di articoli per la casa della tua città o direttamente sul Web:

5 commenti 19 January 2008

Un Regalo Speciale per Cinefili e non solo

Tutti al cinemaApprofittando della passione per il cinema di un vostro caro, potrete facilmente raggiungere il vertice della sua top ten dei regali più apprezzati. Per tutti gli altri, dal bambino di 6 anni all’adulto di 85, sarà comunque una piacevolissima sorpresa.

In particolare, regalando un doppio abbonamento o cinecard prenderete due piccioni con una fava: renderete felice chi la riceverà e avrete una facile opportunità di dividere con lui qualche ora di intrattenimento.

Una coppia di cinecard potrebbe essere un regalo adattissimo anche per San Valentino, per chi sta cercando di conquistare un possibile partner e per chi il partner ce l’ha già ed è in cerca di un’attività che consolidi il rapporto.

Molti multisala e cinema (senza dimenticare i dessé) permettono di sottoscrivere abbonamento o di acquistare delle cinecard. Ecco qualche link che potrebbe esservi utile:

Oppure cercate i cinema più vicini a casa vostra:

2 commenti 12 January 2008

Un Servio Fotografico per Regalo di Coppia

Servizi fotografici regaloMolti di noi sono un po’ narcisi, anche se non vogliono ammetterlo. Poiché “chi si somiglia, si piglia” è probabile che i narcisi finiscano per formare una coppia.

Dunque se siete un po’ narcisi o particolarmente estrosi, quale regalo è più azzeccato di una servizio fotografico?

Fatevi consigliare da un team di esperti fotografi nella scelta degli abiti e del look, che vi darà suggerimenti per posare e apparire al meglio. Potrete scegliere gli scatti più belli e ordinare un mini book!

Goldenmoment offre un servizio fotografico per la coppia a € 600 Euro (qui) e Elations il servizio singolo a € 320.

Cerca chi offre servizi fotografici nella tua città:

5 commenti 1 November 2007

Una Romantica Cena solo per Due

Ristorante per dueSiete in cerca di un posto romantico per stupire piacevolmente la vostra compagnia? Per una volta fatela sentire una regina e regalatele una serata indimenticabile solo per voi due.

In giro per l’Italia ci sono tanti ristoranti particolari che possono offrirvi un’atmosfera romantica e riservata, ma che ne direste di un ristorante speciale solo per due?

Il Peperino, a San Miniato in Toscana, è un ristorante gioiello che ospita una sola coppia per sera, ideale per anniversari e per San Valentino.

PEPERINO è il più piccolo ristorante della toscana.
UN SOLO TAVOLO, capienza massima due ospiti, pochi metri arredati con mobili d’epoca, rasi e lustrini e naturalmente un solo cameriere, l’unico del locale, che entra se chiamato con un campanello.

Per completare questo regalo speciale, lo staff del ristorante saprà arricchire il momento con qualsiasi tipo di suggerimento, proponendovi l’auto per arrivare, una camera nelle vicinanze che rispetti nel pieno l’eleganza dell’evento, o un pomeriggio da trascorrere insieme visitando una delle splendide città d’arte della zona o qualche ora immersi nel relax di un centro benessere, usufruendo di un trattamento studiato per la coppia.

Per maggiori informazioni e prenotare la vostra cena visitate il sito.

Aggiungi un commento 16 September 2007

Ceramiche per Rendere Speciale la Cucina

Tazzine di CeramicaConvivenza o matrimonio in arrivo?

Il regalo più classico e gradito è sicuramente un oggetto per la casa…ma quale?

Per evitare di fare un regalo poco gradito che finirà sicuramente nel dimenticatoio, è sempre meglio puntare su un oggetto piccolo, prezioso ed eccentrico.

Un piccolo oggetto in ceramica per la cucina come quelli di Maestri Ceramica Contemporanea potrebbe fare al caso vostro.

Nell’immagine a fianco un delizioso servito da caffè in ceramica lavorata e dipinta a mano, perfetto per le giovani coppie.

Per acquistare una di queste simpatiche e coloratissime ceramiche potete andare qui.

Aggiungi un commento 27 August 2007

Una Foto per la Festa della Mamma

La seconda domenica del mese di Maggio si festeggia la Festa della Mamma.

Per tutti quelli che hanno la fortuna di avere una mamma che amano è giunto il momento di cercare un regalo speciale per la sua festa.

Inutile negarlo: tutte le mamme vogliono essere festeggiate per la Festa della Mamma, anche le più anticonformiste!

Uno dei regali più semplici ma allo stesso tempo uno dei più sottovalutati è quello della propria foto incorniciata; ci abbiamo pensato tutti prima o poi, ma abbiamo sempre evitato per non fare la figura di quello che s’impegna poco.

Ma dovendo fare un regalo alla mamma in quanto tale, la fotografia si presta eccome!

Ecco quindi qualche idea per personalizzare il regalo e renderlo un po’ più speciale:

Aggiungi un commento 7 May 2007

La Barbie Laureata: un Regalo Simpatico per la Laurea delle Ragazze

Graduation Day Barbie Doll
Una vostra amica si sta per laureare e siete alla ricerca di un regalo speciale.

Tralasciando i soliti regali “importanti” come orologi, computer, penne stilografiche, gioielli e quanto di più triste e impersonale si possa regalare ad una persona, se la vostra amica ha mai giocato con una Barbie, un piccolo regalo di accompagnamento che sarà sicuramente gradito potrebbe essere proprio una Barbie in tenuta da festa di laurea.

Si capisce che la Barbie festa di laurea potrebbe essere poco da sola; se avete intenzione di non spendere troppo, potrete sempre affiancarla ad un bel mazzo di fiori!

E se la laureanda in questione fosse pure una colleziosta di Barbie…successo assicurato!

Chissà quale sarà il regalo che la vostra amica non scorderà mai!

Ecco dove trovare la Graduation Day Barbie Doll, il regalo di laurea speciale per le ragazze: Entertainment Earth

Aggiungi un commento 6 May 2007

Per San Valentino Regala Un Bacio D’Autore

Klimt

E’ vero che non tutti apprezzano l’arte, ma per San Valentino, piuttosto che regalare i soliti Baci Perugina o gadget che finiscono presto nel dimenticatoio tanto vale rischiare e regalare una stampa d’arte di Klimt che raffiguri il famosissimo bacio!

Un’idea per presentare il regalo potrebbe essere questa: comprare una confezione maxi di Baci Perugina, estrarre il contenuto e inserire la stampa all’interno del tubo.

Con i cioccolatini fate quello che meglio credete, magari distribuiteli a persone sconosciute mentre andate in giro e regalategli un sorriso.

Per comprare online questo regalo speciale vi consigliamo: AllPosters

Aggiungi un commento 28 January 2007

Stampe su tela e riproduzioni di dipinti in regalo

Riproduzioni quadri stampe su tela Moltissime persone apprezzano l’arte ma non possono certo permettersi di esporre in salotto un dipinto originale di Van Gogh o di Kandinskij! Regalare un quadro di un artista “minore” diventa un rischio. Dopo aver speso fior di quattrini siamo sicuri che incontrerà il gusto dei nostri amici? 

E allora perchè non andare sul sicuro scegliendo come regalo la riproduzione su tela (quindi di ottima qualità e presenza) di un quadro che gli hai visto ammirare?

Un regalo del genere necessita sicuramente di un’occasione speciale per essere donato. Sceglilo per un matrimonio, un anniversario, per l’ufficio nuovo dell’amico oppure come l’augurio di una crescita intelligente per un battesimo o una comunione!

Prima di fare questo regalo però, assicurati che in casa di chi lo riceve ci sia una parete abbastanza grande per ospitarlo!

La scelta è praticamene infinita; puoi trovare le riproduzioni su tela dei quadri di centinaia di artisti di ogni epoca! Puoi scegliere se acquistare le stampe su tela direttamente in un negozio specializzato o online su AllPosters

1 commento 14 December 2006

Post precedente


Occasioni speciali

Idee regalo

Regali particolari

Idee regalo veloci

Feeds