Web Analytics

Regali speciali


Regali per anziani

Un Regalo Speciale per Cinefili e non solo

Tutti al cinemaApprofittando della passione per il cinema di un vostro caro, potrete facilmente raggiungere il vertice della sua top ten dei regali più apprezzati. Per tutti gli altri, dal bambino di 6 anni all’adulto di 85, sarà comunque una piacevolissima sorpresa.

In particolare, regalando un doppio abbonamento o cinecard prenderete due piccioni con una fava: renderete felice chi la riceverà e avrete una facile opportunità di dividere con lui qualche ora di intrattenimento.

Una coppia di cinecard potrebbe essere un regalo adattissimo anche per San Valentino, per chi sta cercando di conquistare un possibile partner e per chi il partner ce l’ha già ed è in cerca di un’attività che consolidi il rapporto.

Molti multisala e cinema (senza dimenticare i dessé) permettono di sottoscrivere abbonamento o di acquistare delle cinecard. Ecco qualche link che potrebbe esservi utile:

Oppure cercate i cinema più vicini a casa vostra:

2 commenti 12 January 2008

Il telefono facile: un regalo per i nonni che abitano soli

Telefono brondi per anzianiPer gli anziani che abitano da soli il telefono è fondamentale. Tramite il telefono possono contattare le persone care e richiedere aiuto in caso di bisogno.

Non tutti i telefoni però si adattano a chi ha poca destrezza con le tastiere, ha una vista debole e magari pure il tunnel carpale schiacciato che ha tolto la sensibilità alle dita.

Per aiutare le persone anziane a telefonare ai loro cari e chiedere assistenza (anche se si spera che non ce ne sia mai bisogno), è nato il telefono Brondi Bravo Foto. Questo telefono speciale permette la chiamata veloce verso 10 numeri e dentro ognuno dei 10 grandi tasti è possibile inserire la foto della persona a cui corrisponde il numero.

Inoltre il telefono oltre poter essere impostato su un volume molto alto e ad essere compatibile con gli apparecchi a custici, comprende un indicatore luminoso di chiamata per le persone completamente sorde.

Un regalo per gli anziani sicuramente più utile e sfizioso di un paio di babbucce!

Per comprare online questo regalo speciale vi consigliamo: Mallteam

Aggiungi un commento 16 December 2006

Regalare un sogno: pubblicare e vendere in tutto il mondo

Musicisti, scrittori, poeti, registi, fotografi, pittori..state cercando un regalo davvero speciale e la persona a cui è indirizzato rientra in una di queste categorie?

Magari la persona di cui stiamo parlando non ha la possibilità di veder pubblicato e di distribuire il frutto del suo ingegno?

Realizzate il suo sogno e regalategli il suo disco, libro o dvd! Non serve essere miliardari!

Pubblicare per regalo Basta visitare il sito http://www.lulu.com/it e scoprire che Lulu pubblica gratuitamente e senza nessuna tassa d’iscrizione il lavoro dell’ingegno vostro o dei vostri amici! Potrete mantenere il controllo dei diritti d’autore, impostare il prezzo e personalizzare la confezione dei prodotti.

Tutto ciò è possibile in quanto ogni prodotto è stampato solo in seguito ad un ordine effettivo e basta un solo ordine per avere tra le mani il cd, il libro, il dvd o la stampa e consegnare il regalo all’artista che per voi è così speciale!

Non dimentichiamoci che il materiale potrà esser comprato da migliaia di persone da tutto il mondo!

1 commento 16 October 2006

Televisori Hannspree: design creativo e innovativo

Regalo televisore basketCos’è che rende un televisore un regalo speciale? Dimentiate il prezzo, le dimensioni e tutte quelle menate da fissatti hightech.

Un televisore è un regalo speciale quando il suo design è davvero particolare!

Di per sè un televisore come idea regalo non sembra molto innovativo, ma anche i regali apparentemente più banali diventano speciali quando sono personalizzabili.Televisore in radica

Per questo motivo vi segnalo i televisori della Hannspree.

Il vostro amico è un patito del basket? Allora fategli in regalo un bellissimo televisore a forma di pallone da basket!

Televisore speciale a forma di zebraVostro nonno si è appena fatto l barca? Ecco in regalo il televisore in radica!

Vostro figlio vi stressa per avere un televisore tutto suo? Se è un appassionato di documentari il televisore zebra sarà un regalo super speciale!

Se l’idea vi piace cercate il televisore che più si adatta alla persona a cui volete regalarlo!

Su Ciao.it trovate le offerte per alcuni di questi bellissimi televisori.

1 commento 16 September 2006


Occasioni speciali

Idee regalo

Regali particolari

Idee regalo veloci

Feeds